25.08.2021 FUN RACE

 

La segreteria nazionale UILPA ha aderito ad una FUN RACE, per correre o camminare insieme in un percorso di per 5 km per sostenere lo sport Italiano olimpico e paralimpico.

Vi invitiamo a partecipare all’evento solidale che si svolgerà contemporaneamente in tutta Italia il giorno 19 settembre p.v.:

https://www.lapelleazzurra.it/run-rome-marathon

La vostra adesione sarà importante. Saremo tutti testimoni di questa iniziativa a sostegno di giovani atlete ed atleti che potranno partecipare alle prossime OLIMPIADI, a loro riservate.

La partecipazione è aperta  a tutti gli iscritti UIL, ai parenti ed amici.

Tutti potranno iscriversi e partecipare alla FUN RACE singolarmente, oppure in gruppo, con la seguente modalità:

accedere al link https://www.retedeldono.it/it/bdonations/157572;

comunicare tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il proprio nominativo o del vostro gruppo;

comunicare tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , il numero dei partecipanti e le rispettive taglie, al fine di stampare le magliette con la scritta UILPA, entro e non oltre il 3 settembre p.v.

L’iscrizione per la partecipazione sarà a carico del singolo o dei coordinamenti (€ 20,00 a partecipante).

Al momento dell’adesione verranno consegnati:

- pettorale con il proprio numero;

- maglietta UILPA;

- pacco gara con gadget e materiale degli sponsor;

- maglia tecnica “gialla” firmata da Joma.

Per gli iscritti UILPA che aderiranno, oltre ai contenuti del “pacco gara”, sono previsti anche una serie di BENEFIT AGGIUNTIVI (briefing pre e post fun race, gadget, ed altro) che verranno comunicati dopo l’iscrizione per prepararvi a questo nn evento così importante.

La FUN RACE, legata alla maratona di Roma, si potrà correre OVUNQUE si voglia, in qualunque città, non solo a Roma.

Potrai correre o camminare in qualsiasi luogo tu viva e sarai protagonista in un fine settimana memorabile che parlerà di ritorno alla normalità, di benessere, amicizia e divertimento ma soprattutto di solidarietà.

Un evento sicuro, corri dove, come, quando e con chi vuoi, senza alcun possibile assembramento.

Agli iscritti arriverà una comunicazione con gli orari e tutte le modalità per poter partecipare alla maratona, da ogni singolo luogo di svolgimento. Verranno fornite le indicazioni per perfezionare l’iscrizione sul portale endu.it e ricevere il pacco gara direttamente a domicilio. Consigliamo di iscriversi entro e non oltre il 3 settembre p.v..

Un saluto

Il segretario organizzativo

Andrea G. Bordini

 

 

La presente e-mail è stata trasmessa ai sensi del Codice penale art. 616 ed ai sensi del Dlgs 196/2003 artt. 7, 9 e 2