ASSICURAZIONE GRATUITA

A TUTELA DEI RISCHI PROFESSIONALI

MASSIMALE 1.000.000 DI EURO!

 

La UILPA, nell’ambito della costante attenzione alle problematiche dei lavoratori e dei servizi a loro dedicati, garantisce la continuità della Convenzione Assicurativa

GRATUITA per tutti gli iscritti UILPA GIUSTIZIA

a copertura dei rischi derivanti dalla responsabilità per colpa emersa nell’ambito dell’attività lavorativa per i colleghi appartenenti a TUTTE le Aree Professionali – III, II e I Area – per TUTTI I PROFILI

e per TUTTE LE TIPOLOGIE DI INCARICHI

La Convenzione prosegue con continuità di copertura ed elevate garanzie assicurative con “Lloyd’s Insurance Company S.A.”. La polizza assicurativa (n.10564954A-LB durata 31.10.2020 – 31.10.2021) prevede:

  • Copertura Responsabilità Erariale, Amministrativa, Civile Patrimoniale e danni materiali: massimale €. 1.000.000 (Un milione) Per ogni singolo iscritto/assicurato e per ogni singolo sinistro.
  • Copertura Spese Legali con possibilità di Professionisti a disposizione.
  • Validità retroattiva 5 anni (copertura integrale fino a subentro prescrizione) e postuma di 5 anni (anche dopo pensionamento, dimissioni dal Ministero, ecc.)
  • Nessuna franchigia.
  • Nessun onere a carico dell’iscritto.
  • Assistenza in caso di apertura di sinistro.
  • Compatibile con eventuali altre coperture assicurative.

La polizza, secondo le suddette condizioni, è GIA’ ATTIVA a favore di tutti gli iscritti o per coloro che si iscriveranno.

Attivo il servizio di assistenza attraverso e-mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente al broker al numero 0249534000 o all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Con questa Convenzione abbiamo assunto un preciso impegno nei confronti dell’iscritto tenendo conto delle esigenze di tutela del rischio professionale, purtroppo non coperto dall’Amministrazione, con la consapevolezza che la soddisfazione del lavoratore passi anche attraverso la predisposizione di efficaci servizi aggiuntivi rispetto a quelli istituzionali. In tal senso, alla sezione Le Convenzioni del sito http://www.uilpa.it, troverete le necessarie informazioni su questa e molte altre Convenzioni attive.                          Aderisci alla UILPA!

 

La presente e-mail è stata trasmessa ai sensi del Codice penale art. 616 ed ai sensi del Dlgs 196/2003 artt. 7, 9 e 2