Dott.ssa Barbara Fabbrini

Capo Dipartimento dell’organizzazione Giudiziaria

Dott. Alessandro Leopizzi

Direttore Generale del personale e della formazione

Risulta alle scriventi Organizzazioni Sindacali che codesta amministrazione abbia redatto e trasmesso al MEF, per le formalità di sottoscrizione, il Decreto Interministeriale di adeguamento della indennità di trasferta degli ufficiali giudiziari e che il MEF abbia provveduto da tempo a restituire il provvedimento debitamente firmato.

Orbene, considerato che nessuna comunicazione è stata fatta sulla materia alle Organizzazioni Sindacali, CGIL CISL e UIL chiedono di conoscere i contenuti del decreto e la data di pubblicazione dello stesso sulla Gazzetta Ufficiale.

Roma, 22 dicembre 2020

FP CGIL                                                    CISL FP                                                      UIL PA

RUSSO                                                     MARRA                                                      BORDINI