Oggetto: convocazione del 29 luglio per la negoziazione del FRD 2019
Con riferimento all’oggetto le scriventi OO.SS. chiedono di acquisire preventivamente alla data di convocazione, nei tempi utili a consentire gli opportuni approfondimenti, la formale proposta dell’Amministrazione, corredata dalle schede relative alla contabilità del Fondo, con riferimento agli stanziamenti di competenza l’esercizio finanziario 2019 e quelli derivanti da eventuali economie maturate negli esercizi precedenti e/o assegnate in sede di assestamento di bilancio.
Quanto sopra al fine di procedere celermente alla definizione eventuale di una ipotesi di accordo, consentendo alle parti sociali di avere un quadro completo della situazione contabile, anche con riferimento agli obiettivi programmatici già avviati in occasione della negoziazione del Fondo 2018.
Con l’occasione, sottolineando che siamo nel prosieguo della negoziazione e, al momento, non pare possibile ipotizzarne la conclusione già nella riunione programmata, si invita codesta Amministrazione a garantire la partecipazione allargata, anche tramite la possibilità di ampliamento degli accessi collegamento in videoconferenza, alle delegazioni che rappresentano i Dipartimenti in indirizzo.
Nel restare in attesa di formale riscontro si porgono distinti saluti.
Roma, 23 luglio 2020
FP CGIL CISL FP UIL PA
Meloni/Prestini Marra Amoroso
La presente e-mail è stata trasmessa ai sensi del Codice penale art. 616 ed ai sensi del Dlgs 196/2003 artt. 7, 9 e 24