Carissimi, come già anticipato, il 12 dicembre si svolgerà a Roma, in Piazza Santi Apostoli, l’appuntamento dedicato al Pubblico Impiego, organizzato unitariamente dalle tre Confederazioni CGIL, CISL, e UIL nell’ambito della mobilitazione indetta per la corrente settimana.

Sarà una giornata di grande mobilitazione per il mondo del lavoro pubblico, al centro delle rivendicazioni in particolare sono i temi del rinnovo dei contratti pubblici e privati, del superamento dei contratti pirata, della riforma e delle assunzioni nella Pubblica Amministrazione, della defiscalizzazione degli aumenti contrattuali.

In considerazione della grande opportunità di sostegno confederale alla vertenza dei lavoratori del Pubblico Impiego nonché del delicato momento politico che stiamo attraversando, dobbiamo profondere ogni possibile sforzo per assicurare una massiccia presenza in piazza della nostra Sigla.

Pertanto, per il giorno 12 dicembre siete invitati tutti ad assicurare la massima partecipazione in Piazza Santi Apostoli, ricordando la Manifestazione Assemblea Nazionale si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Si tratta di un impegno di straordinaria importanza.

Un caro saluto a tutti.

Il Segretario generale della Uilpa Nicola Turco

Download this file (VOLANTINO 12 DICEMBRE 3.pdf)VOLANTINO 12 DICEMBRE 3.pdf121 kB