FUA 2018 – NOTIZIE DALLA RIUNIONE DEL 22.7.2019

A margine della riunione che si è svolta ieri in merito alla definizione dei criteri di pagamento del FUA 2018, il Direttore Generale del personale DOG ha informato le organizzazioni sindacali che sono in via di pubblicazione le graduatorie relative all’interpello per Bari.  Inoltre il Direttore Generale del bilancio ha precisato che le somme pagate per lo straordinario nel corso del 2018 saranno adeguate agli importi previsti dal nuovo CCNL con i fondi stanziati per l’anno 2019 ove non ci fosse capienza con i fondi relativo all’anno 2018.

Roma, 23 luglio 2019

FP CGIL                                                      CISL FP                                                           UIL PA

Russo                                                           Marra                                                              Amoroso

La presente e-mail è stata trasmessa ai sensi del Codice penale art. 616 ed ai sensi del Dlgs 196/2003 artt. 7, 9 e 24