Risulta alle scriventi Organizzazioni Sindacali che codesta Generale Direzione abbia convocato le organizzazioni sindacali del comparto sicurezza per il 10 aprile ca al fine di discutere, tra l’altro, della soppressione delle sedi distaccate dei Provveditorati. Considerato che la problematica coinvolge anche il personale del comparto funzioni centrali il quale, come è noto, lavora presso le cennate sedi insieme alla Polizia Penitenziaria, CGIL CISL e UIL chiedono che anche i sindacati del comparto funzioni centrali siano convocati sulla medesima problematica e su quella concernente la chiusura e/o l’accorpamento di altre sedi penitenziare.

Con riserva di ulteriori iniziative in caso di negativo riscontro, si porgono distinti saluti.

Roma, 11 aprile 2019

FP CGIL                                                              CISL FP                                                         UIL PA

Meloni                                                                 Marra                                                              Amoroso

La presente e-mail è stata trasmessa ai sensi del Codice penale art. 616 ed ai sensi del Dlgs 196/2003 artt. 7, 9 e 24