Oggetto: Contributo spese ai componenti RSU.

            Così come già rappresentato con nota del 21.12.2017, che si allega, questa O.S. evidenziò la problematica relativa al rimborso delle spese che i componenti le RSU anche di altre Province e Regioni avrebbero dovuto sostenere per raggiungere l’unica sede di contrattazione, chiedendo allora, di metterla a carico di Codesta Amministrazione.

            Ora, rilevato che la problematica persiste e in considerazione anche dell’ultima convocazione, che pure si allega, si chiede di valutare la possibilità di prevedere, nelle future ipotesi di accordo FUA, una somma da destinare al rimborso delle spese documentate sostenute dai componenti RSU degli Archivi Notarili convocati per le contrattazioni. Tanto per agevolarne la più ampia partecipazione in considerazione della particolare struttura degli Uffici dell’Amministrazione degli Archivi Notarili e delle notevoli distanze da coprire per raggiungere le sedi dirigenziali di contrattazione.

 

Roma, 2 aprile 2019

 

IL COORDINATORE GENERALE                                                                                   Domenico AMOROSO

 

La presente e-mail è stata trasmessa ai sensi del Codice penale art. 616 ed ai sensi del Dlgs 196/2003 artt. 7, 9 e 24