MOBILITÀ

I RISULTATI DELLA RIUNIONE DEL 26 APRILE 2019

Si è svolto ieri 26 marzo il programmato incontro sulla definizione dei criteri di mobilità interna del personale del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità.

I lavori, che hanno avuto inizio verso le ore 11.00, si sono sviluppati sui contenuti della proposta di accordo inviata dall’amministrazione alle organizzazioni sindacali e si sono conclusi corso le 16.30.

Al termine dell’incontro il Direttore Generale del personale Starita, nelle sue conclusioni, ha preannunciato la prossima assunzione di sei contabili (area seconda) da una graduatoria di un concorso per tale figura professionali bandito dalla Università Partenope. Tale graduatoria è stata messa a disposizione del DGMC dalla Funzione Pubblica.

I lavori del tavolo sulla mobilità sono stati aggiornati al prossimo 9 aprile. Entro tale data l’amministrazione si è impegnata ad inoltrare alle organizzazioni sindacali una nuova proposta di accordo sulla mobilità interna, recante le modifiche concordate in data odierna, nonché una proposta di accordo sulla stabilizzazione del personale distaccato

Roma, 27 marzo 2019

 

                           FP CGIL                                             CISL FP                                          UIL PA

                           Macigno                                               Marra                                            Amoroso 

 

La presente e-mail è stata trasmessa ai sensi del Codice penale art. 616 ed ai sensi del Dlgs 196/2003 artt. 7, 9 e 24

 

Attachments:
Download this file (27.03.2019 Comunicato dgmc.pdf)27.03.2019 Comunicato dgmc.pdf36 kB