Per l’accesso alla procedura informatica è necessario collegarsi al sito istituzionale ed entrare nella sezione riservata, denominata “Intranet”, (area riservata al personale dell'amministrazione della giustizia) utilizzando le credenziali ADN. Nella sezione Strumenti - Interpelli e spostamenti del personale (della Intranet) è pubblicato il link per l’accesso alla procedura di compilazione domanda.
La presente procedura è disciplinata dall’ Accordo siglato con le Organizzazioni Sindacali il 27 marzo 2007, che detta i criteri per la mobilità interna del personale e segnatamente dall’art. 15. Si prega di leggere con attenzione il predetto accordo e la nota introduttiva del 6 marzo 2019.
Eventuali chiarimenti in relazione all’organizzazione, le modalità e i requisiti possono essere richiesti al call center del Ministero al numero 848800110 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 15,00).
Eventuali chiarimenti in relazione alla procedura informatica potranno essere richiesti a
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
numero verde 800868444
(dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 17.00)
Ogni notizia e comunicazione sarà pubblicata con valore di notifica sul sito.
Nota 6 marzo 2019 - Avvio dell'Interpello nazionale straordinario per il profilo professionale di Assistente giudiziario - Area II - Dipartimento organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi